lunedì 16 dicembre 2013

Le migliori serie tv 2013


THE AMERICANS
Le vicende di una coppia di agenti segreti sovietici del KGB operanti illegalmente negli Stati Uniti negli anni ottanta durante la Guerra Fredda. Una delle migliori serie in circolazione avvincente e complessa immersa in uno scenario sofisticato e ricco di suspense. Definita da Stephen King la miglior serie dell'anno.






WILFRED
Sit-com americana con protagonista Elijah Wood (Il signore degli anelli) nei panni di Ryan, un avvocato depresso ad un passo dal suicidio a cui viene chiesto di accudire il cane della sua vicina, Wilfred che solo lui vede come un essere umano travestito da cane. Irriverente, politicamente scorretto, e verboso, prodotto da uno dei creatori de I Griffin David Zuckerman.


THE NEWSROOM
Creata dal genio premio oscar Aaron Sorkin (The social network) perla HBO la serie segue le vicende personali e lavorative dell'anchorman Will McAvoy interpretato da Jeff Daniels e di tutta la redazione del network statunitense ACN. Impianto teatrale, dialoghi serrati e incalzanti che tengono incollati allo schermo. Emmy Award per miglior interprete maschile.



UNDER THE DOME
Basata sul romanzo The Dome di Stephen King narra della cittadina del Maine di Chester's Mill, che inspiegabilmente si ritrova tagliata fuori dal resto del mondo a causa di un misterioso ed impenetrabile campo di forza che circonda la cittadina. Imperdibile per gli amanti dei serial misteriosi alla Lost










         



Nessun commento: